Tammi - Piacenza, Provincia di Piacenza

Indirizzo: Via XX Settembre, 100, 29121 Piacenza PC, Italia.
Telefono: 0523330329.

Specialità: Negozio di abbigliamento, Negozio di accessori di moda, Pelletteria, Negozio di intimo, Negozio di abbigliamento uomo, Negozio di abbigliamento donna.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Abbigliamento per donna, Abbigliamento per uomo, LGBTQ+ friendly, Visita veloce, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 22 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di Tammi

Tammi Via XX Settembre, 100, 29121 Piacenza PC, Italia

⏰ Orario di apertura di Tammi

  • Lunedì: 09:30–12:45, 15:30–19:30
  • Martedì: 09:30–12:30, 15:30–19:30
  • Mercoledì: 09:30–12:45, 15:30–19:30
  • Giovedì: 09:30–12:30
  • Venerdì: 09:30–12:45, 15:30–19:30
  • Sabato: 09:30–12:45, 15:30–19:30
  • Domenica: Chiuso

Tammi è un negozio di abbigliamento e accessori di moda situato in Via XX Settembre, 100, 29121 Piacenza PC, Italia. Il negozio è facilmente raggiungibile con il proprio mezzo di trasporto o utilizzando i mezzi pubblici. La struttura è accessibile anche per persone con disabilità, grazie all'ingresso adatta per sedia a rotelle.

Il negozio di Tammi offre una vasta gamma di prodotti, tra cui abbigliamento per uomo, donna, accessori di moda e articoli da pelletteria. Inoltre, è possibile trovare anche un'ampia selezione di lingerie e accessori intimi. Tutti i prodotti sono di alta qualità e si adattano a diversi stili e preferenze.

Tra le varie specialità del negozio, spiccano anche i servizi di ritiro in negozio e consegna in giornata, che permettono ai clienti di godere di un'esperienza di shopping comoda e rapida. È inoltre possibile pagare utilizzando varie opzioni, tra cui assegni, carte di credito, carte di debito e pagamenti mobili NFC.

La struttura del negozio di Tammi è ben organizzata e facile da percorrere, rendendo la visita veloce e piacevole. Il personale è sempre cortese e disponibile ad aiutare i clienti nel scegliere gli articoli più adatti alle loro esigenze.

Tammi è anche un negozio LGBTQ+ friendly, che accoglie con apertura e rispetto persone di tutti i generi e identità. Questo atteggiamento inclusivo è un valore fondamentale per l'azienda.

A supporto della qualità del negozio, Tammi ha ricevuto alcune recensioni positive su Google My Business, con una media di 4/5 stelle.

👍 Recensioni di Tammi

Tammi - Piacenza, Provincia di Piacenza
ROBERTA A.
5/5

Sono cliente di Tammi ormai da tanti anni. Nel mio armadio ci sono quasi esclusivamente capi acquistati in questo negozio.
Negli anni il rapporto con la proprietaria sig.ra Renata e le commesse, in particolare Valentina, è diventato un rapporto di amicizia perché queste persone sono gentili, interessate alla soddisfazione dei loro clienti e piene di umanità che oggigiorno non guasta proprio.
Da Tammi mi sento a casa ormai ed esco sempre soddisfatta perché sono seguita con pazienza e competenza.
È l'unico negozio dove trovo capi originali e vicini al mio stile ma devo dire che la scelta è immensa per tutti i gusti!!! Consiglio vivamente a tutti di andare ad acquistare da Tammi, negozio ormai storico a Piacenza e raro direi vista la scarsa qualità che noto nei tanti negozietti che aprono e chiudono in città perché offrono merce scadente e sono mal gestiti.

Tammi - Piacenza, Provincia di Piacenza
Loredana M.
1/5

Mi ero ripromessa di non tornarci in quanto ho sempre ritenuto la commessa poco affabile, ma tentata dalla vetrina (sempre molto invitante con accessori liu jo twin set)nei giorni scorsi ho acquistato dei capi anche abbastanza carini.unica puntualizzazione sulla commessa che con tono sgarbato e con modi scortesi mi ha chiesto di aiutarla a sistemare i capi che avevo provato e non acquistato.nessun problema sul fatto di aiutarla. ci mancherebbe.ma possibile che un negozio possa essere seguito da una persona poco aperta al contatto con la gente e poco portata a questo mestiere?!invito il titolare a fare qualche riflessione.

Tammi - Piacenza, Provincia di Piacenza
SILVIA G.
1/5

I proprietari sono estremamente scortesi e soprattutto non comprensivi nei confronti dei dipendenti, prova ne è il fatto che ci sia un celere turnover ed il motivo è presto spiegato. Davvero un peccato.
13/12/22: ovviamente dopo la risposta devo aggiungere alcune doverose precisazioni che chiariscano la mia posizione, in quanto non sono solo stata amica di una dipendente ma anche occasionale cliente del suddetto negozio. All'elenco delle dipendenti assunte andrebbe anche aggiunto per correttezza lo stesso elenco con il nr di quelle che si sono licenziate, inoltre i biglietti per il concerto da me nemmeno nominato sono stati acquistati a giugno 2022 per settembre 2022 (quindi non all'ultimo minuto)e non concedere un'ora e mezzo di permesso ad una dipendente (che ne ha pieno diritto - vedasi CCNL commercio- anche senza motivazione) perchè voi volete andare al mare, oltre che una violazione dei diritti lavorativi è una cosa totalmente irrispettosa verso terze persone (nella fattispecie io) se pensiamo che poi tale permesso è stato accordato. Recarsi a MI partendo da PC alle 19 in un orario di punta con un concerto che comincia alle 21, tenendo in considerazione code, possibili incidenti, code all'ingresso, parcheggio, traffico, non rende la cosa così facile, ed impedire alle persone di organizzarsi dopo 3 mesi dall'acquisto dei biglietti è una vera e propria cattiveria , a mio parere. Non sta al datore di lavoro giudicare cosa sia di reale importanza o meno per un dipendente che richiede 1,5 di permesso, soprattutto se poi si mostra così incoerente da vietarglielo fino all'ultimo ma poi, dato che decide di non andare al mare, glielo concede. Questo atteggiamento si commenta da solo, in modo particolare da chi esordisce precisando che è sua premura mettere sempre i propri dipendenti al primo posto.

Tammi - Piacenza, Provincia di Piacenza
Flora L.
1/5

Sono entrata in negozio. Ho visto che c'erano tanti bei vestiti. Ma appena sono entrata c'era questa commessa con la voce alta e modo sgarbato . E ti voleva vendere quelli vestiti che non andavano bene per il mio fisico., e era molto inesistente. E non mettero mai il piede li. La signora non sa cosa e la educazione.

Tammi - Piacenza, Provincia di Piacenza
Maria T.
5/5

Negozio consigliatissimo!! Ho trovato non solo degli abiti belli e di qualità, ma anche molta disponibilità e professionalità .

Tammi - Piacenza, Provincia di Piacenza
Francy S.
5/5

Commesse disponibili e molto competenti! Negozi con abiti meravigliosi e di qualità! Veramente consigliato

Tammi - Piacenza, Provincia di Piacenza
Utente G.
5/5

Professionalità e disponibilità. La commessa Glenda è la numero uno.

Tammi - Piacenza, Provincia di Piacenza
Rossana G.
5/5

Negozi molto belli con articoli di qualitá e personale competente e gentile

Go up