Sephora - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Piazza Gae Aulenti, 6, 20154 Milano MI, Italia.
Telefono: 0263470553.
Sito web: sephora.it
Specialità: Negozio di cosmetici, Negozio di prodotti di bellezza, Profumeria.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Servizi in loco, Consegna a domicilio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Wi-Fi, Wi-Fi, LGBTQ+ friendly, Visita veloce, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 547 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di Sephora

Sephora Piazza Gae Aulenti, 6, 20154 Milano MI, Italia

⏰ Orario di apertura di Sephora

  • Lunedì: 10–20:30
  • Martedì: 10–20:30
  • Mercoledì: 10–20:30
  • Giovedì: 10–20:30
  • Venerdì: 10–20:30
  • Sabato: 10–21
  • Domenica: 10–20:30

Sephora: Il Luogo Perfetto per le Tue Esigenze di Cosmetica e Bellezza

Indirizzo: Piazza Gae Aulenti, 6, 20154 Milano MI, Italia.

Informazioni di Contatto: Telefono: 0263470553.

Per chi cerca la perfetta combinazione di qualità e innovazione nella cosmetica e nella bellezza, Sephora è il luogo ideale. Situato nel cuore di Milano, questo negozio si trova a Piazza Gae Aulenti, un punto di riferimento per le eccentriche e le esclusive proposte di una vasta gamma di marche.

Specialità: Negozio di cosmetici, negozio di prodotti di bellezza e profumeria.

Altri dati di interesse:

Ritiro in negozio

Acquisti in negozio

Servizi in loco

Consegna a domicilio

Consegna in giornata

Ingresso accessibile in sedia a rotelle

Wi-Fi

LGBTQ+ friendly

Visita veloce

Carte di credito

Carte di debito

Pagamento mobile NFC

Sephora ha una media di 4.1/5 stelle su Google My Business, attestante l' eccellenza del servizio e delle attenzioni riservate ai clienti.

Questo negozio si distingue per la vasta gamma di marche e prodotti di alta qualità, che vanno dalle soluzioni per la cura della pelle ai prodotti per la cura del capelli. I responsabili del negozio sono sempre a disposizione per fornire consigli e suggerimenti personalizzati per aiutare i clienti a trovare il prodotto perfetto per le loro esigenze.

Consiglio: Se sei alla ricerca di un luogo dove poter scoprire nuove tendenze e marche di cosmetica e bellezza, Sephora è sicuramente una scelta vincolante. Visita la loro sito web per scoprire di più sulle loro offerte e magari fare un acquisto online prima di recarti in negozio.

Un'esperienza di shopping di lusso al servizio: Sephora è un luogo dove potrai scoprire nuove tendenze nel mondo della cosmetica e della bellezza.

👍 Recensioni di Sephora

Sephora - Milano, Città metropolitana di Milano
Franco L.
1/5

Commessa abbastanza grande molto arrogante e maleducata , volevo comprare una crema viso insieme ad un siero e continuava a dirmi ma se ce l’hai già non ti serve ! Ho ripetuto più volte che la mia fosse quasi finita e ne volevo una abbinata al siero ! Mah… prima volta che mi succede una cosa del genere! ma anche se volessi comprare un’altra crema che problema c’è? E’ li per vendere .. Voto 0 ho lasciato tutto tranne 2 mini size presi da sola

Sephora - Milano, Città metropolitana di Milano
Rosanna M.
1/5

Ho avuto un'esperienza piuttosto spiacevole nel negozio di Gae Aulenti. Sono entrata per acquistare un profumo e una commessa mi ha venduto un 'si'' di Armani con uno sconto del 30%. Arrivata alla cassa la brutta sorpresa....il cartello che riportava la scontistica a detta della cassiera era scaduto da quasi una settimana, quindi non era possibile applicarmi lo sconto. A seguito della mia insistenza per vedere applicato lo sconto è intervenuta anche la responsabile del negozio che non ha fatto altro che rimarcare che lo sconto era scaduto e che lei non poteva in alcun modo applicarmi nessuna scontistica. Ho trovato il tutto estremamente scorretto. Ovviamente sono uscita dal negozio senza comprare nulla e non penso proprio che tornerò!

Sephora - Milano, Città metropolitana di Milano
Chiara R.
1/5

metto 1 stella perché 0 stelle non si possono mettere, esperienza terribile. stavo entrando con delle amiche, tutte appassionate di make up, volevamo riuscire a consigliarci prodotti a vicenda ma non ci hanno fatto entrare perché "solo due alla volta" ma hanno fatto entrare in seguito più persone. i dipendenti sono selettivi dei propri clienti, un negozio dovrebbe essere fatto per entrarci non per cacciare persone che volevano comprare prodotti.
consiglio: cacciando persone non fate soldi, state solo perdendo tempo così.

Sephora - Milano, Città metropolitana di Milano
Eleonora D. V.
1/5

Sephora a Gae Aulenti credo sia il meno gentile di tutti, fermo restando che ultimamente Sephora ha dimenticato cosa vuol dire avere clienti.
In ogni caso, io capisco che tutti chiedono campioni ma se devo acquistare un acqua di Parma o un siero costoso ho il diritto di provarli, si chiamano Campioni Gratuiti.
Danno sempre la colpa ai brand ma se questo fosse vero allora non dovrei averli da nessuna parte.
Sephora per me è bocciata, sono trattata meglio altrove.
Dovremmo iniziare a valutare dove portare i soldi, senza stare troppo dietro ad Hype scadenti.

Sephora - Milano, Città metropolitana di Milano
Gerardo A.
1/5

Siamo dei clienti che frequentiamo molto spesso i locali di sephora. Sono entrato con la mia ragazza per fargli un regalo per il suo compleanno, volevo avere una bella esperienza ed il personale di sicurezza è stato molto mal educate e ci ha fatto sentire a disagio, provavano i tester e lui ci inseguiva anche se c erano altre persone all’ interno del locale. Ogni volta ci diceva “fatte attenzione” e quando abbiamo trovato un prodotto del nostro interesse e volevamo prenderlo si avvicina e ci fa che il locale stava per chiudere anche se mancava 30 min
Abbiamo abbandonato il locale e abbiamo riferito ad una commessa (molto brava) L accaduto
Non torneremo mai e cercate personale che non abbiano pregiudizi e siete gentile con i clienti.

Sephora - Milano, Città metropolitana di Milano
Miriam A.
1/5

Ci ho pensato un po’ per scrivere questa recensione, ma mi sembra un fatto troppo grave per lasciare correre perché non mi era mai capitato di essere trattata con così tanta arroganza da un commesso. Mi sono recata in negozio per acquistare un fondotinta, gli ho chiesto consiglio perché solitamente acquisto Chanel (non proprio economico) e volevo un’alternativa per una durata più lunga durante il giorno, mi consiglia un prodotto che costa sui 100€ e, alla mia risposta che volevo spendere qualcosa meno perché uso il fondotinta poche volte al mese, mi risponde che “vogliamo essere tutte perfette e poi non vogliamo spendere soldi” vantandosi della sua esperienza decennale…la trovo una mancanza di rispetto e inaccettabile per una persona che lavora a contatto con il pubblico. Non tornerò sicuramente in questo punto vendita.

Sephora - Milano, Città metropolitana di Milano
Varyzha A. A.
1/5

Peggior negozio Sephora di tutta Milano

Cercavo un correttore in formato da viaggio, ma la commessa mi diceva che in negozio non c'era nella mia tonalità scura. Per questo motivo stavo per acquistare il formato più grande e costoso, salvo poi scoprire da sola che quello più piccolo c’era eccome; anzi ce n'era due e anche ben esposti!

Come se questo non bastasse, la security e una commessa hanno cercato di accusarmi falsamente di furto. Solo dopo averlo insinuato, si sono accorti che si sbagliavano di grosso, ma intanto mi avevano messa in imbarazzo senza alcun motivo ragionevole e fatto perdere prezioso tempo

Un'esperienza che dovrebbe essere piacevole è diventata una gogna pubblica ingiustificabile

Generale disorganizzazione, poca professionalità e un trattamento inaccettabile verso i clienti per bene

Non metterò mai più piede in questo negozio Sephora

Sephora - Milano, Città metropolitana di Milano
Dany
1/5

22/10/2024 ore 15.00
Sono andata per acquistare un fondotinta e ho chiesto aiuto a una commessa, che però si è limitata a farmi provare due tonalità sul polso per poi andarsene a parlare con un’altra cliente (Grandissima maleducata!). Ho dovuto chiamare un’altra addetta, che per fortuna si è dimostrata più disponibile, facendomi provare il fondotinta sul viso. Tuttavia, la tonalità giusta per me non era disponibile, e ho dovuto accontentarmi di un altro prodotto della stessa marca, ma di una linea diversa. Ho continuato a fare acquisti da sola, prendendo altri due prodotti. Al momento di pagare, non mi è stato menzionato uno sconto del 10% a cui avevo diritto, e solo dopo averlo chiesto io mi è stato detto che non era applicabile, senza spiegazioni chiare.Inoltre, il cassiere ha messo dei campioncini nella mia borsa, guardando all'interno senza chiedere il permesso!! Uscendo dal negozio, è scattato l'allarme alla porta e sono stata fermata dalla sicurezza, trattata come se avessi rubato qualcosa. Il problema era che il cassiere non aveva smagnetizzato i prodotti, ma il modo in cui sono stata trattata è stato estremamente spiacevole e imbarazzante.
Nel complesso, un'esperienza negativa, un servizio clienti poco attento e una gestione davvero poco professionale!

07/01/2025
Ore 14:55
Oggi sono andata in negozio per cambiare la colorazione di un rossetto Yves Saint Laurent, che era stato acquistato ieri e regalato a me oggi.Ho scelto un’altra tonalità senza alcun problema, ma al momento del cambio alla cassa mi è stato chiesto di pagare un euro in più. Non è certo per l’euro in sé, ma mi è sembrato strano,considerando che si trattava semplicemente di una variazione di colore e non di un prodotto diverso o di valore superiore. Un dettaglio che sarebbe stato utile chiarire meglio alla cassa.
Per il resto, il personale è stato gentile e disponibile.

Go up