Negozio TIM - Parma, Provincia di Parma

Indirizzo: Piazza Giuseppe Garibaldi, 19/M, 43121 Parma PR, Italia.
Telefono: 0521956986.
Sito web: facebook.com
Specialità: Negozio di telefoni cellulari, Servizi per le imprese, Negozio di accessori per cellulari, Negozio per la riparazione dei cellulari, Servizio di riparazione telefoni.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Consegna a domicilio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Visita veloce, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 105 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

📌 Posizione di Negozio TIM

Negozio TIM Piazza Giuseppe Garibaldi, 19/M, 43121 Parma PR, Italia

⏰ Orario di apertura di Negozio TIM

  • Lunedì: 09–12:30, 15–19:30
  • Martedì: 09–12:30, 15–19:30
  • Mercoledì: 09–12:30, 15–19:30
  • Giovedì: 09–12:30, 15–19:30
  • Venerdì: 09–12:30, 15–19:30
  • Sabato: 09–12:30, 15–19:30
  • Domenica: Chiuso

Negozio TIM, situado en Piazza Giuseppe Garibaldi, 19/M, 43121 Parma PR, Italia, è un punto vendita specializzato in telefonia mobile e servizi per le imprese. Fondato con l'obiettivo di fornire soluzioni di comunicazione avanzate, Negozio TIM offre una vasta gamma di prodotti e servizi, tra cui telefoni cellulari, accessori per cellulari, servizi per le imprese e riparazioni di telefoni.

Uno dei principali punti di forza del Negozio TIM è la sua vasta gamma di prodotti. Offrono una selezione di telefoni cellulari di ultima generazione di diversi marchi, accessori per cellulari, come caricabatterie, custodie e cover, e servizi per le imprese, come connessioni internet, telefonia fissa e soluzioni di messaggistica. Inoltre, il Negozio TIM offre un servizio di riparazione dei telefoni che può essere effettuato sia in negozio che a domicilio, garantendo soluzioni rapide ed efficienti.

Per quanto riguarda la facilità di accesso e il servizio al cliente, il Negozio TIM ha molte opzioni per soddisfare le esigenze dei suoi clienti. Il negozio è accessibile in sedia a rotelle, offre visite veloci per i clienti in fretta, e accetta diverse modalità di pagamento, tra cui carte di credito, debito, PayPal e pagamenti mobili NFC. Inoltre, il Negozio TIM offre acquisti in negozio, consegna a domicilio e consegna in giornata, per un'esperienza di shopping comoda e conveniente.

Le recensioni del Negozio TIM su Google My Business sono generalmente positive, con una media di 3.6/5 basata su 105 recensioni, che dimostra che il Negozio TIM è apprezzato per il suo servizio al cliente e la sua vasta gamma di prodotti.

👍 Recensioni di Negozio TIM

Negozio TIM - Parma, Provincia di Parma
A I.
1/5

Sono arrivato alle 17:50, con ciascuno dei due impiegati metterci 40 minuti per persona. Mi hanno servito alle 18:30 e l'impiegato anziano quando chiedo mi risponde ho appena iniziato, il ragazzo invece sembrava seccato, che cercavo di risolvere il mio problema di piani tariffari, bastava una ricarica, ma il signore 40 ninuti ok, a me darne 10 era troppo. Sconsiglio Tim e la sua assistenza virtuale inesistente, l'operatrice dalla Romania che mi attacca in faccia e questo negozio, dove per fare le cose ci vogliono 100 anni.

Negozio TIM - Parma, Provincia di Parma
Francesca C.
1/5

Peggior tim di sempre. Pensano solo a stilare contratti, tutto il resto non è di loro competenza a loro dire. Non disdicono contratti, non ritirano modem (nonostante sul sito ci sia scritto che ci si può recare in un negazionismi Tim). Davvero incompetenti

Negozio TIM - Parma, Provincia di Parma
Valentina M.
5/5

Ero già stata in questo CENTRO 1 anno fa, quando dovevo attivare la linea fissa di casa per la FIBRA.
Mi ero già trovata bene e tutto era filato liscio e in modo rapido.
Ma stavolta mi hanno proprio SALVATA !
Se non fosse stato per Scilla ora sarei ancora qui a litigare con i call center e a diventare matta per risolvere un problema che è insorto.
Non mi dilungo troppo sul tipo di problema, ma in Scilla ho trovato disponibilità e "sbattimento" per la risoluzione del mio problema (che è diventato una sua "sfida" personale ma tanto lo aveva preso a cuore) cortesia e gentilezza.
Non ho mai ricevuto un servizio così da nessuno: mi ha continuamente tenuta aggiornata sull'andamento della mia pratica chiamandomi o mandandomi messaggi per rassicurarmi, dopo che un altro Centro TIM mi aveva liquidato in 5 minuti e dopo che tutti gli operatori del call center mi davano informazioni diverse e mi dicevano che non potevano farci nulla.
Per lavoro so cosa significa quado un Cliente ti chiama perché ha un problema e nessuno sembra poterlo/volerlo risolvere, anzi viene continuamente rimandato da un numero ad un altro, da una persona all'altra.
Credo che i centri assistenza e i call center dovrebbero prendere un po' più " a cuore " le segnalazioni e dare un servizio migliore ai Cliente, così come ha fatto Scilla di Piazza Garibaldi a Parma, per non farli diventare matti e per non farli sentire abbandonati.
Mi hanno insegnato che ogni problema/segnalazione è un dono che ci viene fatto per migliorarci, ma soprattutto per avere l'occasione di rendere un ottimo servizio.
Se tutti lavorassero come Scilla il mondo sarebbe un posto migliore e più facile; mentre invece al giorno d'oggi trovo solo gente che lavora male e ti da un servizio pessimo, oltre che ad essere maleducata e poco professionale.
Raramente faccio recensioni, ma questa andava proprio fatta perché merita.
Se volete diventare Clienti TIM o risolvere un problema andate qui, andate da lei.
Io le darei l'aumento 😉
Grazie Scilla, ora sono passata ufficialmente a TIM e tutto si è risolto grazie a te.
Valentina

Negozio TIM - Parma, Provincia di Parma
Marzia P.
1/5

Sono andata per vedere se mi risolvevano un problema che mi si era presentato e mi hanno indirizzata al 187 perché non era di loro competenza. Ma queste persone sono lì solo per vendere o anche per ottemperare alle esigenze dei clienti? Non ho parole!!!
Specie poi dopo che al 187 mi hanno confermato che era loro compito fare quello che avrebbero dovuto fare.

Negozio TIM - Parma, Provincia di Parma
Sara B.
5/5

Personalmente ho trovato competenza e disponibilità, hanno saputo ascoltarmi e mi hanno aiutato a scegliere l'offerta più adatta alle mie esigenze, vasta scelta di smartphone a prezzi molto convenienti, su alcuni prendendoli a rate c'è un risparmio del 50% di questi tempi direi che é un plus!! Consigliatissimo anche x le proposte partita Iva! BRAVI

Negozio TIM - Parma, Provincia di Parma
Federico C.
5/5

Ottimo Store, qua ho fatto un anno fa il passaggio da Vodafone e devo dire che tutte quelle volte che ho avuto bisogno di assistenza sono sempre stati molto gentili, cortesi e preparati! Consiglio a tutti di passare in questo store 🤩 cmq ps (con Tim mi trovo molto bene ma molto meglio di Vodafone)

Negozio TIM - Parma, Provincia di Parma
Roberto T.
5/5

Gentili competenti e disponibili, un elogio particolare alla signora.Potete entrare in negozio con la certezza che il Vs problema verrà risolto

Negozio TIM - Parma, Provincia di Parma
monica M.
1/5

persone di cui diffidare! Con tanta gentilezza dicono che fanno una cosa ma non la fanno e ne fanno altre, la colpa è sempre del cliente che -non ha capito-, ho avuto danno economico! E oltre al danno sei trattato da tonto! Da evitare, non andateci! O sono incompetenti o ... fate voi...

Go up