MOTIVI - Cavallino, Provincia di Lecce

Indirizzo: SS 16, 7, 73020 Cavallino LE, Italia.
Telefono: 0832614645.
Sito web: stores.motivi.com
Specialità: Negozio di abbigliamento donna, Negozio di accessori di moda, Negozio di abbigliamento elegante, Negozio di abbigliamento giovanile.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Abbigliamento per donna, Visita veloce, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 83 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di MOTIVI

MOTIVI SS 16, 7, 73020 Cavallino LE, Italia

⏰ Orario di apertura di MOTIVI

  • Lunedì: 09–21
  • Martedì: 09–21
  • Mercoledì: 09–21
  • Giovedì: 09–21
  • Venerdì: 09–21
  • Sabato: 09–21
  • Domenica: 10–21

MOTIVI: Un'esperienza di shopping unica

Indirizzo: SS 16, 7, 73020 Cavallino LE, Italia.

Telefono: 0832614645.

Sito web: stores.motivi.com.

Specialità:

  • Negozio di abbigliamento donna
  • Negozio di accessori di moda
  • Negozio di abbigliamento elegante
  • Negozio di abbigliamento giovanile

Altri dati di interesse:

  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Abbigliamento per donna
  • Visita veloce
  • Carte di credito

Motivi è un negozio di abbigliamento e accessori che offre una vasta gamma di prodotti di alta qualità, dalla moda giovane alla eleganza professionale. Il negozio è situato in una posizione comoda e ben accessibile, con un ampio parcheggio e un ingresso adatto a persone con disabilità motorie.

Il personale di Motivi è noto per la sua professionalità e il suo impegno nel soddisfare le esigenze di ogni cliente. Come ha rilevato un cliente soddisfatto, "Caterina è strepitosa Veramente brava, molto paziente e professionale".

Il negozio offre anche servizi come ritiro in negozio e acquisti in negozio, consentendo ai clienti di godere di un'esperienza di shopping completa e personalizzata.

Opinioni:

Questo negozio ha ricevuto 83 recensioni su Google My Business, con una valutazione complessiva di 4.1/5. I clienti apprezzano la vasta scelta di prodotti, la qualità e il servizio eccellente.

Media delle opinioni:

Con una media di 4.1 stelle su 5, Motivi si distingue per l'alta qualità dei suoi prodotti e il servizio impeccabile. I clienti sono soddisfatti della loro esperienza di shopping, che include una vasta gamma di moda, accessori e abbigliamento elegante.

Se sei alla ricerca di un negozio di abbigliamento e accessori di alta qualità, Motivi è sicuramente un'ottima scelta. Con una vasta gamma di prodotti, un servizio eccellente e una posizione comoda, questo negozio offre tutto quello che puoi desiderare per un'esperienza di shopping indimenticabile.

Per ulteriori informazioni o per fare un acquisto, visita il sito web di Motivi o contatta il negozio direttamente al numero di telefono indicato. Non perdere l'occasione di scoprire perché Motivi è amato dai suoi clienti

👍 Recensioni di MOTIVI

MOTIVI - Cavallino, Provincia di Lecce
Giulia A.
5/5

I capi sono veramente belli ma Caterina è strepitosa! Veramente brava,molto paziente e professionale!

MOTIVI - Cavallino, Provincia di Lecce
La C. D. L. S.
1/5

Premetto che mi piace il negozio e i capi che hanno ma oggi ho subito una vera e propria truffa. Chiedo alla commessa se ci fossero già i saldi e lei mi ha spiegato l’abbinamento dei saldi al colore del cartellino. Prendo un dolcevita di lana che (stranamente) non era in saldo ma mi dice che acquistando 2 capi, sul 2* meno caro c’è uno sconto ulteriore del 10%. Successivamente mi dice che, acquistandone 3, c’è uno sconto ulteriore sul totale di €10. Poi mi dice che separando gli acquisti, mi avrebbe fatto usufruire dei due sconti, pertanto mi metto alla ricerca di un ulteriore capo (l’intenzione era evidentemente quella di convincermi ad acquistare di più). Dopo aver provato un altro capo, mi dice che ne serviva ancora un altro per usufruire di due sconti e allora le dico ok, fermiamoci a 3 capi. Facciamo il conteggio per capire se mi convenisse usare il 10% sul 2* capo o i €10 sul totale, lei mi consiglia i €10, mi dice anche entrambi i totali nelle due opzioni. A quel punto le dico, ok, andiamo con i €10 su 3 capi e lei mi dice, ma no, devono essere almeno 4, perché, testuali parole, a partire da 3 capi significa almeno 4!!! Ma in quale lingua? Per non fare polemiche ho accettato lo sconto del 10% sul 2* capo e lei mi dice che per potermelo applicare avrei dovuto fare la tessera. Ok faccio la tessera e dopo aver pagato leggo che Facendo la tessera avevo diritto a uno sconto di 20 € con un acquisto minimo di 85 €. Io ne avevo spese 127, per cui avrei potuto usufruirne, a quel pinto ritorno indietro per dirglielo e lei mi dice: ma no quello si applica sul secondo capo, ed io le dico: ok e allora avrei potuto fare due scontrini separando gli acquisti. Morale della favola mi ha applicato lo sconto minore cercando di farmi acquistare più capi possibili (con la scusa di poter usufruire di sconti maggiori), mi sono sentita letteralmente presa in giro!

MOTIVI - Cavallino, Provincia di Lecce
Traveler
2/5

Non ho mai visto la mia ragazza così provata dopo esser uscita da un negozio. Le commesse hanno senza dubbio voglia di fare, lavorare e accontentare il cliente ma non si accorgono di diventare troppo invadenti, pressanti ed estenuanti per la ricerca del capo giusto quando ricevono una risposta negativa. Non è la prima volta che noto questi atteggiamenti che non sono riconducibili a soggetti specifici bensì al team di lavoro. Fate attenzione, i clienti così li perdete e non basteranno i vestiti belli ed eleganti

MOTIVI - Cavallino, Provincia di Lecce
Cesa F.
1/5

Ho acquistato in questo negozio (una bella blusa ) che purtroppo al primo lavaggio dopo 3 giorni dall acquisto è caduto il colore scuro della fantasia macchiando tutto il capo ( ho seguito i consigli riportati in etichetta ) che non potrò più indossare , mi sono recata in negozio per chiedere aiuto ma sono stata trattata male dal personale arrogante senza gentilezza , (mettendo in dubbio tra l’altro il mio modo di lavare il capo) , senza darmi un consiglio o venirmi incontro in qualche modo ,anche se mi piace tanto il brand ma mai più comprerò un capo da Motivi sono rimasta molto delusa .

MOTIVI - Cavallino, Provincia di Lecce
giorgia N.
2/5

Nonostante apprezzi il supporto ai clienti nella scelta e nell'abbinamento dei capi, credo che le commesse siano troppo aggressive e quasi costringono ad acquistare. Capisco che si cerchi sempre di vendere di più, ma arrivare a mettere a disagio il cliente credo sia eccessivo, pertanto, consiglio alle commesse di migliorare questo atteggiamento.

MOTIVI - Cavallino, Provincia di Lecce
Samantha C.
1/5

Mi piacciono un sacco i capi di Motivi ma sicuramente non acquisterò più nello store di Cavallino, per meglio dire, mi è impossibile riuscire a ragionare con quelle ASFISSIANTI commesse. Invadenti,aggressive e maleducate.
Per qualche km in più consiglio di acquistare nello store di Lecce.

MOTIVI - Cavallino, Provincia di Lecce
valentina L.
5/5

Ho sempre trovato tutto grazie alla professionalità del personale. Le ragazze che lavorano in negozio si mostrano sempre disponibili a soddisfare ogni minima richiesta. Riescono sempre a trovare il capo giusto e non perdono mai la pazienza. I prezzi non sono economici ma sicuramente la qualità non è bassa. Consigliato.

MOTIVI - Cavallino, Provincia di Lecce
Daniele L.
5/5

Abbiamo trovato tanto e ci hanno applicato il 20% di sconto superato i 2 capi.
Il negozio è ben arredato ed è situato nel centro commerciale di Cavallino, il personale ci è sembrato preparato e disponibile, pensiamo di ritornare molto presto. CONSIGLIO!!!!

Go up