Angelo F.
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Soddifsfatto del servizio ma non del trattamento da parte del titolare.
Acquistato uno zaino di qualità qualche anno fa (2 o 3) che ho utilizzato poche volte e tenuto sempre con gli altri zaini.
Quest'anno le cinghie mi si strappavano come fossero di cartone (già lo scorso anno succedeva ma in minima parte). Lo faccio presente al venditore che si mostra disponibile e , dopo avere sentito la casa madre (compagnia seria) mi dice che me lo puo' sostituire.
Fino a qui tutto perfetto sia nella forma che nella sostanza. Da applauso!!!
Porto quindi lo zaino ammalorato che mi viene sostituito con uno identico ma a quiesto punto il titolare mi dice che avevo una bella faccia tosta a tornare da lui con il problema che probabilmente avevo causato io. Gli faccio presente che tratto lo zaino come gli altri che ho, e che un paio che sono della decathlon sono perfetti anche dopo 15 anni.
Ha chiuso dicendo di andare alla Decathlon a comprare. Non so se seguirò il consiglio ma sicuramente lui non mi vede piu'.
Poteva uscirne con applauso ma evidentemente non ha resistito dal darmi del barbone per non avere buttato via uno zaino praticamente nuovo che probabilmente lui aveva tenuto in esposizione al sole per molti mesi prima di vendermelo (da notare che le cinghie che si sgretolavano eramo solo quelle dalla parte esterna.
Customer care sconosciuta e molto, molto migliorabile.